14 Apr
2014

L’estate vi aspetta, cercate le giuste offerte in Riviera Romagnola

L’estate in Riviera Romagnola è una vera festa per i turisti che scelgono di fare le vacanze da Cattolica a Comacchio, senza rinunciare alle proprie comodità ed ai propri vizi.

Certo, trovare delle offerte di giugno a Rimini in albergo ha dei vantaggi non indifferenti, se ci si vuole concentrare sui tanti eventi che apriranno la stagione in Riviera (Rimini in Forma, World of Coffee, Biennale del Disegno e Un mare di Libri), nei dintorni dell’Hotel Capri a Marina Centro.

Il due stelle, situato esattamente sul Viale Dandolo, è il posto giusto per chi desidera avere – incluso nel prezzo – il comodo servizio spiaggia perché, in vacanza, non vuole avere proprio nessun pensiero.

Chi invece preferisce essere indipendente e libero in ogni momento dell’estate, troverà certamente interessanti le offerte negli appartamenti vacanze in Romagna che l’Hotel Stefan di Gatteo Mare propone da maggio fino a settembre inoltrato.

I vantaggi di avere un appartamento sono tanti e, per una bella settimana di vacanza in famiglia o con gli amici, sono più che convenienti. L’Hotel Stefan si trova esattamente sul Viale Matteotti, a due passi dal centro ed a tre dalla spiaggia convenzionata.

La differenza sostanziale tra le vacanze in albergo o negli appartamenti sta nei servizi e negli spazi comuni: un albergo come l’Hotel Capri, seppure economico, mette a disposizione degli ospiti servizi come biglietti per i parchi tematici, colazione e pasti al ristorante. Inoltre, non ci sarà bisogno di perdere nemmeno un minuto per fare le pulizie!

Invece, chi apprezza la libertà di un appartamento ma non vorrebbe rinunciare al comfort, dovrebbe considerare l’Hotel Stefan un ottimo compromesso tra un albergo e una casa vacanze: infatti, tra i servizi dell’albergo a Gatteo Mare ci sono la connessione wi-fi, le biciclette, la biancheria da camera e da bagno, il parcheggio e le pulizie finali obbligatorie sono già incluse nel prezzo della formula residence all inclusive!

Comments are closed.