23 Lug
2015

Per l’Enduro Cup 2015 scegli Bormolini tra gli hotel di Livigno

Finalmente la Enduro Cup Lombardia Mtb torna a Livigno – precisamente dal 12 al 13 settembre.

Per chi arriva da lontano, ci sono interessanti promozioni all’Hotel Sporting – il bike hotel del Gruppo Bormolini – che possono far risparmiare le energie a chi ha intenzione di bruciarle tutte in sella alla propria bici da enduro.

Il pacchetto specifico per questa attesissima competizione su due ruote offre agli sportivi la possibilità di soggiornare 2 notti in formula bed & breakfast e di avere anche il Bike Pass Ticket per raggiungere comodamente i luoghi dove si terrà la competizione. Nel dettaglio, gli sportivi avranno compreso nel prezzo una risalita (telecabina Mottolino) per provare il percorso Mine e una per raggiungere il percorso Costaccia (con l’omonima telecabina).

Enduro Cup Livigno

A completare l’offerta imperdibile per il weekend dell’Enduro Cup a Livigno c’è anche l’aperitivo compreso in un pub di Livigno e tanti sconti nel bike shop convenzionato.

Naturalmente, i vantaggi di dormire in un bike hotel a Livigno si sommano a questa vantaggiosa promozione: per chi viaggia con la propria bici al seguito ci sono servizi interessanti come il deposito bike con controllo video, officina e zona lavaggio per le biciclette, locale per check-out ritardato e servizio lavanderia per gli indumenti tecnici da bikers.

Le soluzioni di Bormolini Hotels sono perfette anche per gli accompagnatori dei bikers che vogliono sfidare l’Enduro Cup a Livigno: infatti, se per servizi e posizione la miglior scelta per gli sportivi è l’Hotel Sporting – che trovate in via Saroch, 1272 – chi sceglie Livigno per una vacanza all’aria aperta ha l’imbarazzo della scelta: c’è l’Hotel Loredana – in via Teola, 106 – e ci sono le due case vacanze del gruppo, perfette per fare una vacanza a 360 gradi.

Chi soggiorna in una di queste 4 strutture avrà anche diritto anche allo sconto sui pasti al ristorante/pizzeria dell’Hotel Sporting, per festeggiare insieme ad amici e parenti la stimolante tappa dell’Enduro Cup a Livigno.

Comments are closed.