23 Ott
2015

Capodanno a Rimini: con Hotel Luxor il 2016 brilla!

Cercate dove dormire a Rimini per Capodanno, perché quest’anno la festa sarà indimenticabile. Nulla è meglio del capodanno al mare, godendosi le tante interessanti manifestazioni che si tengono nel centro di Rimini e il mare e il clima mite, che permettono di stare all’aperto fino a notte fonda. Se trascorrerete il vostro capodanno al mare non vorrete perdervi il bellissimo concerto di fine anno, che ogni anno il comune di Rimini offre gratuitamente.

Capodanno Rimini 2016

Per le vacanze di Capodanno scegliete l’Hotel Luxor, in Viale Tripoli 203 a Rimini; questo albergo si trova a due passi dalla spiaggia e vicinissimo al centro della cittadina romagnola, a meno di cinque minuti dalle vie dove impazza la movida, in ogni periodo dell’anno. Per il periodo di Capodanno all’Hotel Luxor sono disponibili particolari offerte, per soggiorni di due o più notti, comprensivi di prima colazione. Per chi ama la tranquillità in albergo è disponibile anche il servizio in camera, per trascorrere delle vacanze piacevoli e in totale relax.

Sul sito dell’Hotel Luxor trovate tutte le informazioni necessarie per prenotare la vostra stanza per il periodo di Capodanno; questo albergo è in una posizione perfetta per potersi godere tutte le attrazioni di Rimini. Quest’anno il centro si ammanterà di un’atmosfera magica, grazie ai mercatini di Natale, con bancarelle che vendono prodotti tipici e piccoli regali perfetti come souvenir; all’Arco di Augusto viene allestito un fantastico villaggio del ghiaccio. Inoltre presso il Palacongressi il primo giorno dell’anno è sempre dedicato all’Opera Lirica.

Comments are closed.