20 Nov
2015
Posted in: Montagna
By    No Comments

L’Hotel Letizia ha ottime offerte per gennaio in Trentino

Approfittare delle offerte per gennaio 2016 in montagna è sempre un’ottima idea, perché permette di usufruire di sconti particolari e di pacchetti colmi di interessanti proposte, in un periodo dell’anno perfetto per sciare e divertirsi sulla neve. Grazie alle offerte disponibili dall’Epifania fino a fine mese è possibile sciare a più non posso e godersi la neve nel periodo migliore dell’anno, quando tutte le piste sono innevate e non eccessivamente affollate di gente.

Per le vostre vacanze di gennaio 2016 in Trentino è bene scegliere l’Hotel Letizia, in Via Colbricon 6 a San Martino di Castrozza. Per il periodo di gennaio 2016 le offerte comprendono lo skipass compreso nel prezzo del soggiorno e il servizio Family Fun, che ogni giorno organizza un intrattenimento sulla neve particolarmente pensato per bambini e ragazzi. In questo modo le vacanze in montagna offrono la possibilità anche a chi ha figli di godersi qualche ora di sport o di passeggiate per negozi, senza doversi preoccupare dei bambini.

Sul sito dell’Hotel Letizia potete prenotare la vostra vacanza, dopo aver verificato tutti i servizi disponibili e le tariffe per i pacchetti di gennaio 2016. Il primo mese dell’anno è sempre ricco di occasioni per chi si vuole divertire sulla neve e l’Hotel Letizia è vicino agli impianti ed alla fermata dello skibus, che permette di raggiungere le località sciistiche della zona. Le offerte di gennaio comprendono anche il soggiorno a mezza pensione, per poter godere ogni sera dei ricchi piatti del bellissimo ristorante interno, con ricette tipiche della gastronomia trentina.

Comments are closed.