Se desideri la vacanza skipass compreso, ecco l’offerta dell’Hotel Letizia

foto_dolomiti_itaabcSe ti sembra impossibile trovare dei pacchetti con skipass compreso per San Martino di Castrozza, puoi ricrederti. Anche in questa rinomatissima località sciistica puoi approfittare di offerte davvero molto interessanti, che manderanno in visibilio tutti gli amanti dello sport e della montagna.

In effetti, a San Martino di Castrozza devi soltanto scegliere se amare di più il paesaggio o l’attività fisica. Le Dolomiti, patrimonio Unesco, disegnano uno skyline unico al mondo, disponibile a tutti i colori della luce atmosferica: dal pallore lunare ai tramonti infuocati dell’Enrosadira. La ski area San Martino di Castrozza – Passo Rolle conta 60 km di piste, sempre alla massima efficienza da fine novembre a Pasqua. In particolare, i 45 km del Carosello delle Malghe combinano slow skiing e slow food, mentre ti attendono ben tre snowpark: il San Martino in Tognola, il Colverde illuminato anche di sera e il Rolle Railz a Passo Rolle.

Il nostro consiglio è allora un hotel con centro benessere in Trentino, perché tu possa godere di tutto quello che ti serve per ritemprarti dopo una giornata di sport e rigenerarti dopo mesi di lavoro. Perciò, prova le offerte skipass incluso dell’Hotel Letizia, in via Colbricon 6.

Tre stelle, unisce il calore domestico dell’accoglienza a tutte le attenzioni di un ristorante gourmet e di un centro benessere composto da palestra Technogym, bagno turco e romano, sauna tirolese, nebbia fredda e doccia tropicale, vasche idromassaggio, zona relax e angolo delle tisane. Anche i tuoi bambini si divertiranno, grazie agli animatori del Dolomiti family Fun e alla scuola di sci Dolomiti a loro dedicata. Tu, nel frattempo, potrai goderti fino in fondo il tuo skipass gratuito.

Comments are closed.