8 Nov
2016

Se vuoi fare la luna di miele in Toscana, scopri Villa I Barronci

La luna di miele è un periodo indimenticabile e scegliere il luogo adatto è di fondamentale importanza. La Toscana, e in particolare la zona del Chianti a marriedcavallo tra Firenze e Siena sono perfette per assicurarti un soggiorno romantico, circondato da un bellissimo panorama. Colline, vigneti e paesini caratteristici faranno da cornice a giorni stupendi.

Con il pacchetto luna di Miele nel Chianti e soggiornando nella rinomata Villa I Barronci una struttura a 4 stelle, situata in via Sorripa 10 a San Casciano In Val di Pesa (FI), potrai godere di un trattamento esclusivo. Assaggerai la tipica cucina toscana e i famosi vini del luogo in un ristorante di prim’ordine, che saprà accontentare anche i palati più raffinati. Potrai approfittare di un centro benessere specializzato in massaggi shiatsu, antistress o ayurvedici, come pure offrirti trattamenti personalizzati. La scelta delle camere è davvero completa con diverse soluzioni in grado di rispondere ad ogni tua esigenza. I servizi offerti dal resort sono molteplici dal servizio in camera alla possibilità di pranzo al sacco, dal wi-fi gratuito al servizio biglietteria e molto altro. In questa struttura passerai momenti indimenticabili circondato da ogni comfort.

Inoltre, trascorrendo la tua luna di miele una villa con piscina nel Chianti avrai la possibilità di ammirare, in acqua, gli stupendi tramonti di queste zone. Non esitare a visitare il sito della Villa per soddisfare ogni tua curiosità e per capire se possa essere un’ottima idea, in caso, anche per il tuo viaggio di nozze tra le colline della Toscana più bella!

Comments are closed.