Al Bucaneve la vacanza della terza età è al top

Tante sono le idee vacanze per la terza età in montagna: godere di un’atmosfera unica e rilassante e lasciarsi ammaliare da paesaggi incantati, oppure riposarsi in un contesto da sogno, respirare aria buona, fare lunghe passeggiate e mangiare cibo sano e genuino.

Un hotel con piscina a Livigno è l’ideale se cerchi una struttura che offra ogni comfort; l’Hotel Bucaneve , che si trova in via S.S. 194 a Livigno, è la meta adatta a te, che desideri riposarti e scegliere giorno per giorno come impiegare il tuo tempo in vacanza, ma anche per intere famiglie di ogni età. La calma, la gentilezza, la bellezza dei paesaggi rendono la struttura una scelta al top ed un’idea vacanza assolutamente unica per gli anziani. Tante tipologie di stanze tra cui scegliere: camere standard, superior o spaziose suite e posto auto, ristorante in cui gustare bontà tipiche valtellinesi e una merenda compresa nel prezzo della stanza, centro benessere in cui ritemprarsi, wi fi gratuito nell’intera struttura, possibilità di effettuare escursioni.

Interamente gestito dalla famiglia Talacci, ti stupirai di voler tornare all’Hotel Bucaneve : la maggior parte della clientela è infatti affezionata ed assidua. Prendi visione del sito e delle offerte studiate per chi prenota via internet, e rendi la tua vacanza in terza età davvero speciale. Contatta i numeri preposti o iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le informazioni per programmare una vacanza che avrai voglia di ripetere ogni anno.

Comments are closed.