22 Mar
2017

Scegli la convenienza di un villaggio in Abruzzo sul mare, Hotel e Residence Le Nazioni

C’è aria di vacanza: trascorrere dei giorni nei villaggi in Abruzzo potrebbe essere la maniera migliore per regalarti qualche prezioso momento di relax, lontano dallo stress della città. La Costiera Adriatica dell’Abruzzo offre tantissime opportunità di divertimento e intrattenimento. Una giornata in spiaggia, una mattinata su un windsurf, una gita alla scoperta di alcuni tra i più belli castelli medievali sparsi per la regione o un pomeriggio rilassante tra gli affascinanti Trabucchi.

I villaggi vacanze in Abruzzo sono strutture all’avanguardia e moderne, dotate di tanti confort. L’Hotel e Residence le Nazioni si distingue tra tutti per la sua atmosfera familiare e conviviale. Situato a soli 75 metri dal mare, in Via Bradano 6, a Montesilvano, possiede una spiaggia privata per trascorrere le tue giornate in tranquillità, tra lunghi bagni al mare e momenti di relax sotto l’ombrellone. Ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere, dalla grande piscina, alla Spa, in cui potrai prenotare massaggi e trattamenti estetici o utilizzare il bagno turco con thalasso terapia. Trascorrerai delle piacevoli serate, all’insegna del divertimento con la compagnia dell’animazione, che organizzerà sempre intrattenimenti stimolanti e coinvolgenti. Scegli l’Hotel e Residence le Nazioni tra tutti i villaggi turistici in Abruzzo: sarai accolto da personale qualificato pronto a ricevere le tue richieste e ad esaudire i tuoi desideri.

Non aspettare: visita il sito dell’Hotel e Residence le Nazioni a Montesilvano. Troverai tantissime offerte per trascorrere le tue vacanze in un luogo indimenticabile.

Comments are closed.