25 Mag
2017

La vacanza tutto incluso a Rimini è all’Hotel Jorena

Per la tua vacanza d’estate 2017 quest’anno non deve mancare nulla per questo scegliendo dei pacchetti tutto compreso a Rimini il tuo soggiorno sarà al top.

La Riviera Romagnola con le sue lunghe coste, le spiagge, i locali, i parchi divertimento, la bontà del cibo e la cultura dei luoghi rimane da sempre una meta ambita di molti turisti.

Qui le cose da fare e da vedere sono tante, soprattutto se scegliete di soggiornare a Rimini, nel cuore della Romagna. Potrete ammirare il suo bellissimo e antico centro storico, fare lunghe passeggiate nella zona del lungomare, assaggiare i prodotti tipici del luogo tra i quali il “cassone”, una piada farcita, ripiegata e chiusa prima della cottura, bere un aperitivo direttamente sulla spiaggia o visitare i borghi medievali dell’entroterra quali Gradara, San Leo, Verucchio, Santarcangelo e tanti altri ancora.

Non dimenticare i parchi divertimento, i vari musei, i parchi naturalistici e le vicine cittadine di Riccione, Cattolica, Cervia, Milano Marittima.

Scopri quindi le offerte all inclusive Rimini 2017  dell’Hotel Jorena situato in via Rapallo 17/B a Marebello vicino Rimini. Tra i servizi inclusi nell’offerta trovi: parcheggio, servizio spiaggia, aria condizionata in camera, ristorante con a scelta tre menu, wi-fi, 1 idromassaggio ogni due persone, animazione serale, e biciclette a disposizione. Le attività ricreative nell’hotel non mancano sia per i bambini sia per i ragazzi. Per i più piccoli è previsto il mini club e orari flessibili per i loro pasti, mentre gli adolescenti potranno divertirsi con gare alla playstation. Inoltre la struttura dispone di biglietti scontati per i diversi parchi divertimento della zona e il servizio navetta  del parco acquatico “Beach Village”.

Non aspettare molto e visita il sito ufficiale dell’Hotel Jorena per consultare il listino prezzi e richiedere maggiori informazioni.

Comments are closed.