27 Giu
2017
Posted in: Mare
By    No Comments

A settembre fermati all’Alba D’Amore a Lampedusa

Se stai pensando alle offerte di settembre a Lampedusa significa senza dubbio che hai bisogno di staccare la spina e di immergerti nella natura incontaminata e magnifica che questo territorio ha da offrirti. Una sensazione di pace e relax amplificata da un minor numero di turisti che a settembre frequenta l’isola e dal leggero decrescere delle temperature, condizioni che fanno di Lampedusa un vero e proprio paradiso terrestre.

Un perfetto esempio di hotel a Lampedusa sul mare è senz’altro l’Hotel Alba D’Amore, che puoi trovare precisamente in Via Favaloro 16. È possibile raggiungere facilmente l’isola sia in aereo che in nave; in quest’ultimo caso la partenza è prevista da Porto Empedocle. La struttura mette a tua disposizione un ampio ventaglio di servizi, dalla classica lavanderia all’American Bar, passando per una reception sempre attiva, la possibilità di noleggiare mezzi (barche, scooter, auto), una sala tv munita di canali satellitari, il solarium ed il giardino.

Senza dimenticare il superbo ristorante, a base di prodotti freschi locali, con un menu caratterizzato dalle tracce evidenti di una pura tradizione culinaria siciliana. Sorprendi il tuo palato con i primi piatti al ragù di tonno o con le morbide e succulente seppie appena pescate, sarà senz’altro un’esperienza indimenticabile.

Consulta il sito dell’Hotel Alba D’Amore per prendere visione di tutte le offerte pensate per te, scopri in particolare quelle dedicate al mese di settembre, uno dei periodi migliori per godere delle bellezze dell’isola di Lampedusa.

Comments are closed.