1 Dic
2017

L’Hotel Europa ha tante idee per febbraio a San Martino di Castrozza

Ti riesce difficile fare un regalo al tuo partner e non hai idea di come sorprenderlo per la Festa degli Innamorati?

Adesso con le offerte San Valentino sulle Dolomiti dell’Hotel Europa di San Martino di Castrozza, in via Passo Rolle 10, non dovrei più preoccuparti di niente.

Nello splendido scenario delle Dolomiti troverai tutto quello che cerchi per un’incantevole fuga d’amore e potrai assistere, all’alba o al tramonto, al magico fenomeno dell’Enrosadira, quando le vette delle montagne assumono un colore rossastro dovuto ai raggi del sole che si infrangono sulle cime.

Ma il mese di febbraio è anche sinonimo di divertimento, per questo scegli di trascorrere il Carnevale a San Martino di Castrozza e fai felici i tuoi bambini. Ti aspettano in hotel feste in maschera con balli e giochi di animazione, cene a tema, dolcetti per tutti e una vera fiaccolata in stile trentino in centro città.

Per rendere il tuo soggiorno ancora più completo usufruisci dei tanti servizi messi a tua disposizione dall’Hotel Europa: ingresso libero al centro wellness per un momento di relax, un’ampia sala da pranzo per gustare i piatti tipici del luogo, una sala giochi dedicata ai bambini, connessione Wi Fi, animazione in hotel, parcheggio, informazione per le piste da sci e tanto altro.

Per scoprire di più visita il sito dell’Hotel Europa e richiedi maggiori informazioni per la tua vacanza di febbraio sulle Dolomiti.

Comments are closed.