3 Gen
2018

Il 1 maggio festeggia il lavoro all’Holiday Inn Genoa City!

Stai pensando di trascorrere il ponte del 1 maggio nella città di Genova? Se non lo hai fatto, dovresti! Il capoluogo ligure è senza dubbio una delle località migliori dove trascorrere una vacanza rilassante e allo stesso tempo ricca di esperienze uniche.

Oltre ad essere perfettamente organizzata con mezzi pubblici, la città offre durante tutto l’anno spunti per chi desidera partecipare ad eventi, conoscere le tradizioni e vivere momenti piacevoli coinvolgendoti con attività davvero speciali.

Passeggia sul golfo godendoti un tiepido tramonto, prendi uno dei piccoli traghetti tradizionali che ti porterà alla scoperta delle piccole località limitrofe. Lasciati guidare dai profumi della città, tra cui quello della tipica focaccia che proviene dalle botteghe, guidandoti alla scoperta di angoli suggestivi. Nello specifico per il ponte del 1 maggio a Genova rimarranno aperte i principali centri culturali, palazzi, musei e il famoso acquario che organizzerà per l’occasione tour guidati speciali.

Potresti semplicemente vivere tutto questo approfittando di alcuni pacchetti per il 1 maggio nella città di Genova, come ad esempio l’offerta speciale di Holiday Inn Genoa City! La struttura che si trova in Via Milano 47, dispone dei migliori servizi e confort che propone costantemente ai propri clienti.

A pochi passi dal centro città, in una zona tranquilla, l’Holiday Inn Genoa City è una soluzione perfetta per rilassarti lontano dalla folla, mantenendo un vero contatto diretto con la città. Controlla il loro sito web, non perderti le occasioni sulla sezione offerte speciali e non indugiare oltre, concediti una vacanza!

Comments are closed.