Se ami il buon gusto, scegli l’Hotel Lo Scoiattolo di Courmayeur

Nuove frontiere gastronomiche ti aspettano per essere assaggiate in Valle d’Aosta, con la cucina innovativa di un hotel che ha saputo integrare la tradizione con piaceri sensoriali straordinari.

Preparati a mandare il palato in visibilio con l’ultima offerta per vacanze gourmet a Courmayeur, la località ai piedi del Monte Bianco dove l’eleganza è uno stile di vita. Qui gli ingredienti più freschi vengono rispettati, onorati e trasformati con le tecniche più originali, raggiungendo il piatto con sapori sorprendenti e un aspetto a dir poco raffinato.

Di certo quando provi nuove esperienze non dovresti essere vincolato da orari e restrizioni, che potrebbero lasciarti l’amaro in bocca. La cucina ha bisogno del giusto tempo per essere gustata, senza fretta, e soprattutto deve seguire il tuo appetito. Per questo non possiamo che consigliarti la proposta gourmet di un hotel a Courmayeur con ristorante che sa bene che la mezza pensione non è il modo giusto per degustare l’innovazione.

Con l’Hotel Lo Scoiattolo soggiorni in B&B, facendo una bella colazione a buffet dolce e salato con pasticceria fatta in casa, poi scegli tu quando mangiare al Ristorante “Al Torchio” dell’hotel, casa della raffinatezza sia nei piatti che negli ambienti.

Se poi nel pomeriggio senti già un leggero languorino, l’aperitivo è decisamente quello che ci vuole: servito nei dehors con vista sulle Alpi del Monte Bianco, il tuo drink ti aspetta accompagnato da degustazioni preparate dal wine bar, la zona relax con cantina a vista, fornita di tantissimi vini pregiati.

E proprio dulcis in fundo non poteva mancare il dolce, curato dallo staff della cucina di “Al Torchio” per farti iniziare la giornata con il sorriso, oppure darti la conclusione perfetta per i tuoi pasti.

Consulta il sito ufficiale per scoprire tutti i dettagli della loro offerta per vacanze gourmet in Valle d’Aosta! Lo Scoiattolo non vede l’ora di portarti in viaggio verso nuovi sapori tutti da gustare.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy