28 Ago
2018
Posted in: Vacanze Benessere
By    No Comments

L’Hotel Villa Ricci ti aspetta per l’autunno più bello alle terme!

Se l’arrivo delle prime piogge può mettere di cattivo umore, ci pensano le offerte per l’autunno a Chianciano Terme a risollevare il morale e scacciare il malcontento.

Proprio così, quando le temperature iniziano ad abbassarsi non c’è niente di meglio di una vacanza fatta di solo relax e distensione per riprendersi dalle fatiche del tran tran quotidiano. Infatti, se estate significa sole e mare, autunno è sinonimo di tranquillità e cambiamento. È il periodo di ripresa dei lavori, e quando lo stress inizia a farsi sentire l’ideale è dedicarsi alla propria salute psico-fisica.

Ecco perché le acque di Chianciano Terme sono tanto amate in questa stagione: bagni rigeneranti e trattamenti creati ad hoc per il tuo relax, uniti a camminate e giri in bici nel centro e nei parchi della zona verde, per un soggiorno di benessere termale a 360°.

Una struttura in grado di darti questo e tanto altro ancora è l’Hotel Villa Ricci, il cui impegno verso lo star bene dei proprio ospiti continua a confermarsi con tutte le accortezze e i servizi che  mette a disposizione.

Qui puoi trovare piscina con idromassaggio, cabine con trattamenti di vapore e alternanza acqua fredda e calda, cromoterapia, sauna e bagno turco, ma anche massaggi viso e corpo, area relax e palestra.

A Villa Ricci niente però è lasciato al caso: anche i pasti rientrano nel percorso di benessere, per questo al mattino è gusterai una ricca colazione con prodotti fatti in casa freschissimi, mentre a pranzo e a cena il ristorante propone i piatti della cucina toscana utilizzando prodotti a km 0 nel rispetto della stagionalità degli ingredienti.

Un connubio di piaceri per corpo, mente e spirito è quello che puoi aspettarti dalla tua vacanza di relax e rigenerazione termale a Villa Ricci, in Viale G. Di Vittorio. Consulta il loro sito ufficiale per conoscere nel dettaglio i servizi e programmare il tuo prossimo soggiorno alle terme di Chianciano in autunno.

Comments are closed.