14 Ago
2018
Posted in: Eventi
By    No Comments

Prenota prima il tuo posto al SIGEP, scegli il nuovo Hotel Vagabond

Se sei in cerca di nuove offerte di B&B per Sigep 2019 sei fortunato, perché questo è il periodo perfetto per trovare una soluzione in grado di farti vivere le 5 giornate della fiera più dolce di Rimini in totale comodità.

Anche per questa edizione, la 40esima, ci aspettiamo grandi cose dal Salone Internazionale di Gelato, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. Di certo non mancheranno competizioni, corsi, ospiti d’eccezione e un altissimo numero di visitatori armati di fame e cucchiaini, pronti ad assaggiare i mille gusti di gelato esposti agli stand fieristici.

Sarà un’ottima occasione per farsi conoscere e ampliare la propria rete di contatti, scoprire tutte le novità di settore, formarsi e godersi un po’ di relax in Riviera Romagnola, che tanto allieta le serate del post fiera con i suoi locali e i ristoranti.

Tra le tante proposte attive per la Fiera del Gelato ce n’è una che fa gola a tutti i professionisti di settore, ovvero l’offerta dell’Hotel Vagabond, una hotel appena ristrutturato, dallo stile curato e raffinato, che piace tanto a vacanzieri moderni, soprannominati con affetto vagabondi del mondo, ma anche ai viaggiatori business in trasferta lavorativa.

La sua posizione, nel cuore di Riccione, non è l’unico punto forte di questo hotel. Le bellissime Superior e Junior Suite dispongo infatti di una vera chicca per gli ospiti: materassi ergonomici comodissimi, per dormire di gusto, e tea e coffee maker in camera, per un break in intimità.

Anche il Vagabond è amante dei dolci, lo si capisce al volo dalla ricchissima colazione a buffet di torte, biscotti, marmellate, muffin e pancake fatti in casa, accompagnato dalla selezione di salumi, formaggi, uova e piadina che accontenta anche coloro che preferiscono il salato.

Se vuoi approfittare subito di una proposta così allettante, consulta il sito ufficiale dell’hotel per prenotare la loro offerta per il Sigep 2019 in B&B. I proprietari sono veri romagnoli DOC, perciò se a fine fiera vorrai esplorare un po’ la riviera puoi affidarti a loro, che Riccione la amano davvero.

Comments are closed.