3 Set
2018
Posted in: Montagna
By    No Comments

L’Albergo Granduca è perfetto anche solo per un weekend nel Casentino

Se senti il bisogno fortissimo di un break di relax per staccare la spina, c’è una nuova offerta per un week end nel Casentino pronta ad esaudire i tuoi desideri di pace, con un soggiorno negli splendidi paesaggi di Campigna.

La natura più emozionante dell’Appennino Tosco-Romagnolo si nasconde qui, nelle Foreste Casentinesi, patrimonio UNESCO di bellezza sconcertante che in tanti hanno scelto come meta per i loro ritiri di fine settimana, all’insegna della tranquillità.

Esistono pochi luoghi al mondo in grado di calmare lo spirito quanto il bosco, e faggete vetuste del Casentino non sono certamente da meno: qui la calma regna sovrana. La tua vacanza in montagna si trasformerà in un vero e proprio break di recupero, esplorando la natura in escursioni e respirando aria pulita.

Tra i tanti alberghi in cui dormire vicino alle Foreste Casentinesi hai l’opportunità di scegliere la proposta dell’Hotel & Spa Granduca, un hotel con spa di Santa Sofia da cui partono chilometri e chilometri di sentieri, che arricchisce il tuo fine settimana con il suo centro benessere.

Sarà un vero piacere tornare da lunghe passeggiate o giri in mountain bike e fermarti alla sauna finlandese o al bagno turco, per rilassare il corpo e distendere i muscoli, ma anche approfittare del suo menu degli spuntini, un’idea deliziosa per farti riprendere energia con i prodotti tipici della gastronomia tosco-romagnola.

Proprio così, al Granduca il gusto non viene lasciato al caso: al suo ristorante infatti potrai degustare i piatti tradizionali del Casentino, preparati a mano dalla cucina e serviti con prodotti genuini, accompagnati da buon vino.

A Campigna ti aspetta un weekend fatto di relax, sapori, benessere e scoperte continue! Approfitta della proposta di questo hotel nel cuore delle Foreste Casentinesi, non devi far altro che consultare il loro sito per scoprire come trascorrere una vacanza che non dimenticherai facilmente.

Comments are closed.