4 Ott
2018
Posted in: Montagna
By    No Comments

La settimana bianca si avvicina, prenotala allo Scoiattolo di Courmayeur!

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare alle prossime vacanze sulla neve, soprattutto se ci sono delle offerte per la settimana bianca a Courmayeur che stuzzicano la fantasia e fanno venire ancora più voglia di mettere gli sci ai piedi!

Da tempo Courmayeur si è affermata come una delle più popolari località sciistiche della Val d’Aosta, e d’Italia, sia per le sue piste mozzafiato che per il suo fascino alpino dall’impronta chic. In tanti infatti scelgono ogni anno le discese del Courmayeur Mont Blanc, il comprensorio dei versanti Val Vény e Chécrouit, per trascorrere la settimana bianca sugli sci, da sciatori provetti o principianti in egual modo.

Grazie alla manutenzione costante delle piste e i tanti eventi in programma in paese ogni momento è perfetto per partire: a Courmayeur la neve non manca, e neanche il divertimento post sci.

Soggiornando infatti in un hotel con wellness centre e wine bar come l’Hotel Lo Scoiattolo, annoiarsi è praticamente impossibile: con rilassanti momenti in sauna e bagno turco e deliziosi aperitivi in lounge bar avrai l’occasione di distendere i muscoli e permetterti qualche lusso in più, dopo le fatiche sulle piste.

Quando si dorme in una location suggestiva quanto Courmayeur sarebbe poi un vero peccato dover privare la vista della bellezza della montagna, ma grazie agli eleganti arredi di questa struttura, come le vetrate dei dehors e le camere con balcone a vista, la catena del Monte Bianco farà da cornice alla tua settimana bianca.

Per le tue serate invece avrai possibilità di scelta: cena gourmet in hotel, al Ristorante “Al Torchio”, oppure in uno dei famosi locali del centro del paese, che potrai raggiungere con una brevissima passeggiata di pochi minuti.

Consulta il sito per conoscere tutti i dettagli della proposta dell’Hotel Lo Scoiattolo per le settimane bianche in Val d’Aosta, e non esitare a chiedere maggiori informazioni, lo staff sarà felice di raccontarti i servizi a disposizione dei propri ospiti.

Comments are closed.