19 Nov
2018
Posted in: Montagna
By    No Comments

Sciare a gennaio è ancora più bello all’Hotel Pilier D’Angle

Sciare sul Monte Bianco è molto più conveniente con le nuove offerte gennaio a Courmayeur, che combinano risparmio e servizi con tanto divertimento sulla neve del Gigante d’Europa.

Questo periodo è tra i più amati dai turisti che cercano i vantaggi della bassa stagione invernale: oltre che per i prezzi inferiori, gennaio è rinomato per essere un mese in cui le piste sono molto meno affollate, e quindi nella condizione migliore per sciare in tranquillità e sicurezza.

È anche un momento in cui viene tanta voglia di rifugiarsi in chalet alpini e scaldarsi con le calde ricette della cucina valdostana, per recuperare le energie perdute su pista e scacciare via il freddo, perciò non c’è da meravigliarsi se una delle soluzioni preferite dagli sciatori è proprio la mezza pensione, il trattamento che ti perfette di rilassarti a tavola dopo una lunga giornata di sport sugli sci.

Tra le tante proposte per vacanze di gennaio in montagna con cene incluse spicca quella dell’Hotel Pilier d’Angle, una struttura di Entréves vicinissima a Courmayeur dove la qualità si sente, o meglio, si gusta: i suoi ristoranti sono infatti contrassegnati dal marchio “Saveurs du Val d’Aoste”, simbolo di autenticità e rispetto delle tradizioni gastronomiche.

In questo caratteristico hotel dallo stile alpino troverai un base ideale per sciare sul comprensorio del Mont Blanc, ma anche un rifugio di benessere dopo sci, grazie al suo wellness center Serendip e la vicinanza alle Terme di Pré Saint Didier.

Se vuoi conoscere maggiori dettagli riguardo alla loro proposta e posizione consulta il sito ufficiale dell’hotel, oppure contatta direttamente lo staff del Pilier d’Angle: il suo personale saprà rispondere alle tue domande con cortesia e professionalità, e se ne avrai bisogno ti potrà assistere nel prenotare la loro offerta per vacanze di gennaio a Courmayeur.

Comments are closed.