Pasqua e Ponti, all’Hotel Raffaello c’è voglia di vacanza

Se il richiamo della primavera non si è fatto attendere e i primi caldi sono le temperature che più preferisci, allora le offerte di Pasqua in Romagna sono la risposta ai quei sogni di partenza che non puoi più ignorare!

Non sempre la Pasqua cade in periodi di clima mite e piacevole, ma per quest’anno possiamo ritenerci fortunati, visto che festeggeremo il 21 aprile, a primavera inoltrata. Sarà un’ottima occasione per iniziare ad andare al mare, fare lunghe passeggiate nella natura e, per chi ama l’adrenalina, visitare i famosi parchi tematici della Riviera, in riapertura dopo la pausa invernale.

Le cose da fare in Romagna, tra eventi e attrattive, sono tante, perciò l’unica vera pensiero su cui soffermarsi per le vacanze di primavera è cercare la sistemazione giusta in cui soggiornare. Tra le tante strutture disponibili, a pochi passi dalla spiaggia di Bellaria Igea Marina, si trova l’Hotel Raffaello, che proprio per questo periodo ha creato una promo speciale che accomuna risparmio a qualità.

Questo hotel poi è in grado di soddisfare appieno le tue esigenze, perché se preferiresti approfittare della Festa della Liberazione o della Festa dei Lavoratori (o perché no, di entrambe!), allora puoi optare per le sue offerte per i ponti di primavera in Riviera Romagnola, che ti permettono di soddisfare la tua voglia di viaggiare senza sacrificare l’appuntamento con il pranzo pasquale.

All’Hotel Raffaello troverai, oltre a una colazione ricchissima, un comodo parcheggio privato, un lounge bar dove prendere un drink a tua scelta tramite il voucher compreso nella prenotazione diretta e biglietti scontati per i parchi divertimenti della Romagna, che potrai richiedere in reception.

Prenotare la vacanza sarà molto semplice, ti basterà accedere al sito ufficiale dell’hotel, consultare le offerte attive per Pasqua e ponti del 25 aprile e 1 maggio, e infine scegliere il periodo che più si addice alle tue esigenze. Lo staff dell’Hotel Raffaello penserà a tutto il resto!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy