14 Mar
2019
Posted in: Montagna
By    No Comments

A giugno scopri la bellezza della Val d’Aosta in hotel allo Scoiattolo

Hai voglia di fare una bella sorpresa al tuo partner per l’arrivo dell’estate? O magari gli impegni di lavoro e famiglia ti occupano tutto il giorno, e la fine della scuola rappresenta l’occasione giusta per partire tutti insieme?

Qualunque sia la ragione, ogni motivo è buono per approfittare delle nuove offerte per giugno 2019 in Val d’Aosta, quando il sole inizia a scaldare la montagna e la natura è nel pieno dello splendore, ma non i sentieri trekking sono ancora tranquilli e ben percorribili.

Questo infatti è un periodo perfetto per praticare sport all’aria aperta, specialmente se ti trovi nel comprensorio del Courmayeur Mont Blanc. E lo è ancora di più se soggiorni in un hotel immerso nel verde dotato di spa, che ti permette di rilassarti con sauna e bagno turco dopo una giornata di sane fatiche.

Un albergo in grado di fornirti questo e altro è l’Hotel Lo Scoiattolo, situato in Viale Monte Bianco 50, a due minuti delle vie del centro a Courmayeur e vista spettacolare sulle cime bianche del Gigante.

Approfittando delle sue ultime offerte per giugno in montagna potrai infatti servirti del suo wellness center “Aqua Cadens” ed essere nel cuore del patrimonio naturalistico della Val d’Aosta, ma avrai anche l’occasione di provare i vini della fornita cantina del wine bar e riposare nei dehor sul comprensorio.

Questo hotel 4 stelle sarà il rifugio perfetto per un ritiro di montagna di lusso e comfort, e un’ottima base per esplorare tutta la bellezza di Courmayeur e dei suoi paesaggi. Consulta il sito ufficiale dell’hotel e la pagina relativa alle offerte speciali per conoscere più a fondo i servizi e le promo attive, sicuramente troverai una soluzione ideale alle tue esigenze.

Comments are closed.