8 Gen
2020
Posted in: Mare
By    No Comments

Al Mizar per una vacanza di coppia in Puglia

Voglia di mare e di romantiche passeggiate con i piedi sulla sabbia? Allora pensa già all’estate e scopri le offerte per vacanze di coppia nel Gargano, un luogo meraviglioso tutto da scoprire, perfetto per chi la bella stagione la vuole trascorrere pigramente, sotto i raggi del sole.

Le sue spiagge sono bellissime, ma poco affollate: il turismo di massa non è ancora arrivato, perciò, se cerchi privacy e pace, faranno decisamente al caso tuo. Dai porti dei suoi paesini più estesi poi è possibile raggiungere e visitare anche le Isole Tremiti, le perle dell’arcipelago pugliese. Un’escursione in barca o a piedi per queste isole non può mancare in una vacanza di coppia nel Gargano, sono veramente incantevoli!

Per far coincidere relax ed esplorazione ti consigliamo di soggiornare a Rodi Garganico, piccolo e caratteristico centro della Puglia che sfiora il mare. Oltre ad avere spiagge sabbiose e acque limpide, ha un ottimo collegamento via traghetto con le isole.

Tra le varie offerte per le vacanze estive in coppia spicca quella dell’Hotel Mizar, una struttura in Via Ippocampi, 1 a Lido del Sole, a soli 50 metri dalla sabbia fine di Rodi Garganico. Dalle sue camere con balcone si vedono alba e tramonto sul mare, grazie alla vista diretta sul lido.

A seconda delle esigenze è possibile prenotare in B&B oppure in mezza pensione o pensione completa, aggiungendo pranzi e cene e gustando i piatti della tradizione pugliese creati dal ristorante dell’hotel. Il servizio spiaggia poi è sempre incluso con le pensioni, e se si prenota in anticipo offre ombrellone e lettini anche in prima fila.

Consulta il sito ufficiale dell’Hotel Mizar e scopri la sezione dedicata alle offerte speciali. Lì potrai trovare tutti i dettagli dei pacchetti per vacanze di coppia nel Gargano, così come alcuni spunti su cosa fare e vedere a Rodi Garganico in estate. E ricorda che se ti organizzi prima puoi assicurarti tutto quello che desideri per la tua fuga d’amore al mare, senza rischiare di non trovare più posto!

Comments are closed.