Riscaldati al mare in Romagna, con le offerte dell’Hotel De Londres

Ti aspettano dei giorni di relax stupendi al mare in questa estate 2020, grazie al cocktail di servizi e divertimento per cui è famosa la Romagna e alle grandi occasioni che ti riservano le ultime offerte per Rimini a luglio.

C’è aria di spensieratezza e felicità in questo periodo dell’anno, uno dei mesi più belli e amati di tutta l’estate. Le famiglie si divertono insieme tra bagni in acqua e castelli di sabbia, le coppie passeggiano a riva mano nella mano e si godono la dolce vita di Rimini, gli amici si sfidano a tornei di beach volley.

Ovunque si respira un’aria di spensieratezza e felicità, esaltata anche dai comfort di un soggiorno ottimale, quando si scelgono i servizi giusti: una colazione che è un piacere, disponibile fino a tardi, e un riposo perfetto con camere accoglienti e materassi top di gamma, perché quando il mattino inizia col piede giusto il resto della giornata ti sorride!

Per avere questo e molto di più puoi affidarti all’Hotel De Londres di Rimini, l’hotel dalla suggestiva cornice dove il comfort incontra l’eleganza. La sua posizione fronte mare in Viale Amerigo Vespucci 24, sul nuovissimo lungomare di Marina Centro, fa delle sue camere una scelta privilegiata per chi desidera il massimo per le proprie vacanze in Riviera, in ogni momento dell’estate!

Non è necessario infatti pensare esclusivamente ai mesi clou per partire. Ci sono molte persone che preferiscono la tranquillità e la convenienza degli ultimi giorni caldi di sole di stagione. Se anche tu sei di questa opinione, le offerte di settembre a Rimini dell’Hotel De Londres sono un’ottima alternativa per regalarti un po’ di mare, con temperature ancora splendide e un’atmosfera più rilassata.

Qualunque sia il tuo periodo preferito per staccare la spina, l’Hotel De Londres sarà per te un’oasi di bellezza e ospitalità. Durante il soggiorno non farti mancare una pausa nella sua Spa Altavita al piano attico, dopo un po’ di vita da spiaggia è quello che ci vuole per farti ritornare energico.

Approfitta dell’occasione e scopri tutti i dettagli di queste promozioni per luglio e settembre al mare della Romagna! Per conoscere i servizi inclusi oppure prenotare ti consigliamo sempre di visitare il sito web ufficiale dell’hotel, è il modo migliore per assicurarsi le condizioni migliori e le tariffe più convenienti!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy