Albergo Ambasciatori, l’hotel romantico in Lazio per perdere il cuore

Se sei in cerca di un hotel romantico in Lazio per regalare una fuga d’amore alla tua dolce metà abbiamo la soluzione che aspettavi: è Albergo Ambasciatori di Fiuggi, una piccola perla di benessere e bellezza, che saprà rapirvi il cuore.

Molte sono le caratteristiche che ne fanno un perfetto nido d’amore per due: innanzitutto le sue atmosfere eleganti e raffinate, ideali per una fuga di coppia, che quasi vi faranno sentire in uno di quei castelli immaginati nell’infanzia ascoltando le fiabe.

Tra i servizi, poi, vi rapirà particolarmente il centro benessere, fatto apposta per far riscoccare la scintilla magari sopita da anni di vita a due: idromassaggio, bagno turco, sauna, sono solo alcune delle splendide coccole che vi attenderanno ospiti di questo hotel.

Senza dimenticare il ristorante, che si prenderà cura del vostro palato dolcemente, facendovi scoprire gusti nuovi, genuini, ideali per iniziare al meglio la giornata.

Ma il vostro week end benessere in Lazio non può certo non vantare gite ed escursioni fuori porta, visto il tema magari verso mete di assoluto romanticismo di cui questa regione è piena.

Gli splendidi panorami naturali della ciociaria, ad esempio, lungo cui far correre lo sguardo senza parlare, abbracciati, godendo di una vista meravigliosa che da sola vuol dire benessere.

E poi Roma, i suoi splendidi monumenti, le strade solcate da ogni popolo del mondo, gli scorci più belli che i tuoi occhi possano immaginare: una città che unisce storia e modernità in una maniera unica, inimitabile, bellissima, ideale per poter tornare a casa, felici, guardandosi negli occhi sorridendo. Senza dire nulla.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy