Hotel con WiFi in camera a Rimini per i tuoi viaggi di lavoro

Si apre la stagione dei viaggi di lavoro, delle fiere, degli incontri lavorativi con buyer esteri: insomma, si torna a viaggiare, anche se per lavoro.

Molti si troveranno a raggiungere Rimini, la cui Fiera è una delle realtà business più importanti d’Italia grazie a tantissimi appuntamenti da non perdere che riguardano svariati comparti economici.

Il modo migliore di vivere al meglio questi appuntamenti è scegliere fra gli hotel aperti tutto l’anno a Rimini quello che sappia coniugare servizi business e leisure nel migliore dei modi. Hotel Estate è quello che fa al caso vostro: si tratta di hotel a Rimini 4 stelle dalle atmosfere delicate e divertenti, dove la cortesia è di casa.

La grande peculiarità dell’albergo è quella poi di essere un hotel a Rimini con wifi in camera, grazie alla quale potrete comodamente lavorare senza dovervi spostare, comodamente adagiati magari in una delle particolarissime suite di questo albergo, ognuna delle quali ha mille sorprese da scoprire.

E’ il caso della suite-apartament Oasi, dotata addirittura di Giardino Zen privato e accesso esclusivo alla piscina idromassaggio esterna dell’albergo, una delle tante coccole per il benessere che Hotel Estate ha pensato per voi assieme all’accessoriato centro benessere, grazie al quale direte addio ad ogni stress.

Per il vostro viaggio di lavoro, scegliere Hotel Estate si rivelerà la soluzione ottimale: professionalità e cortesia saranno solo la punta dell’iceberg delle piacevolezze che vi attendono, fra le quali vi consigliamo di non perdere il curatissimo ristorante, alla cucina semplice, tradizionale e curata, per un piacevole momento anche per il palato.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy