Hotel Tiffany a Rimini per un’avventura ai parchi divertimento della Romagna

Da anni la riviera è il luogo cult per le proprie vacanze in famiglia: merito di mare, sole, arte e cultura, ma anche dei tanti parchi divertimento della Romagna, vere e proprie mete di pellegrinaggio ogni anno.

Hotel Tiffany è un hotel per famiglie a Rimini che vi consentirà di viverli tutti comodamente, sapendo di poter contare al proprio ritorno su una serie di coccole e servizi per rilassarsi al meglio dopo una stancante giornata.
Solo così potrete divertirvi a fondo, senza pensare a nulla, e scoprire l’eccellenza del divertimento così ben rappresentata in Romagna.

Ovviamente da non perdere è Mirabilandia, nome per eccellenza fra i parchi romagnoli, grazie all’ampia varietà della sua offerta c

he spazia dalle attreazioni classiche ai giochi di ruolo, passando fra giochi acquatici e spettacoli affascinanti. Celebre è anche Aquafan, dedicato esclusivamente al divertimento acquatico così come Oltremare, la cui vocazione è però culturale e d’apprendimento.

Stesso vale per l’Italia in miniatura, parco unico nel suo genere, dotato di tantissime miniature dei più bei monumenti europei, per un viaggio divertente che sappia anche insegnare qualcosa a te e ai tuoi cari, fra sorrisi e risate.

Una volta tornati in hotel, ad attendervi troverete il meglio per il relax: camere ampie e ben arredate, con comodità come bagno privato, tv lcd, e internet wi fi su richiesta.
Da non perdere la piscina di questo hotel all inclusive a Rimini, ideale per rilassarsi.
E per concludere o iniziare al meglio la giornata, come non farsi tentare dal ristorante, dove ad accogliervi troverete i sapori tipici della romagna, per una vacanza indimenticabile in un luogo che sa farsi amare a 360°.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy