I sentieri del Trentino con zaino in spalla dall’Hotel Colbricon

Siete alla ricerca dei sentieri in Trentino più adatti alle vostre capacità? La vostra ricerca è finita perché dall’Hotel Colbricon di San Martino di Castrozza è possibile accedere a camminate di ogni tipo di difficoltà, adatte anche ai bambini come a quelle per gli escursionisti più esperti.

Tra i sentieri più semplici che si diramano dal centro abitato segnaliamo il Sentiero del Panzer (il nome viene dai ruderi del rifugio della famiglia Panzer) che parte dal Rifugio Tognola e vi immergerà in un fantastico scenario con sfondo le magnifiche Pale di San Martino, tutto questo a stretto contatto con la flora e la fauna del bosco (sarà facile incontrare diversi animali durante il tragitto).

Sono numerosi e adatti a ogni difficoltà i sentieri accessibili direttamente da San Martino di Castrozza, tra cui il Sentiero della Pace, un percorso di 450 km che si dirama per tutto il Trentino.

Nella nostra zona si contraddistingue per la presenza del Museo della Guerra sul Lagorai dove sono raccolti testimonianze della prima guerra mondiale, infatti questo sentiero segue il fronte della guerra.

Dopo tante escursioni e camminate avrete bisogno di rilassarvi e recuperare le energie e cosa c’è di meglio del centro benessere Lorelaxy? l’area wellness del Colbricon, vi rimetteremo al mondo nel nostro hotel 4 stelle sulle Dolomiti, tra trattamenti beauty come massaggi e impacchi e relax puro nell’idromassaggio, nella sauna e nella grotta fredda con panca riscaldata!

Se invece state organizzando una settimana bianca in Trentino, pensate che l’Hotel Colbricon vi permette di accedere direttamente a 60 km di piste direttamente dal centro della località con uno skibus gratuito.

Il nostro hotel è quindi una buona soluzione sia per vacanze attive alla scoperta dei sentieri del Trentino, sia per vacanze invernali per gli amanti degli sport sulla neve.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy