Offerte Hotel Mirabilandia per Halloween

Lo sapete che per Halloween Mirabilandia farà l’apertura speciale dalle 10 alle 22? Dodici ore tra giochi, attrazioni, emozioni, adrenalina e sicuramente tanti brividi di paura per un momento così goliardico e di festa, che ogni anno coinvolge tanti giovani sulla Riviera Romagnola.

Per quest’occasione, dunque, se volete fermarvi fino a tardi, sarà il caso di iniziare a cercare hotel a Mirabilandia e offerte, non credete? Generalmente la disponibilità di camere attorno a questo grande parco divertimenti è abbastanza elevata, tuttavia aspettando troppo si rischia di arrivare sotto data e trovare delle tariffe troppo alte oppure poche camere rimaste.

Per visitare Mirabilandia l’hotel del resto è la soluzione migliore, anche perché molto spesso propone dei pacchetti tutto compreso, con anche i biglietti per entrare senza fare le code e non perdere tempo prezioso (per divertirsi).

Dunque se accettate un consiglio, sicuramente si merita una menzione speciale l’Hotel Sorriso 3 stelle, che trovate in prima fila sul mare in via F.lli Vivaldi 33 a Lido di Classe, ossia a circa 5 chilometri da Mirabilandia.

Consiglio ancora più saggio se considerate, per esempio, che l’Hotel Sorriso nell’apposita sezione del sito, pubblica spesso delle offerte per Mirabilandia, dei pacchetti con biglietti e sistemazione nelle camere nuove con frigobar per una o due notti.

In questo hotel vi troverete molto bene specialmente se viaggiate con i vostri bambini, perché l’Hotel Sorriso, di nome e di fatto, è un albergo per famiglie a Lido di Classe, specialmente per la meravigliosa piscina panoramica, di ben 80 metri quadrati, che si trova all’ultimo piano e consente una spettacolare vista su tutta la costa. Probabilmente non sarà il caso di sfruttarla per Halloween, quando vi recherete a Lido di Classe per visitare la festa che si tiene a Mirabilandia, ma di certo è un’idea da tenere in considerazione per la vostra vacanza al mare.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy