Relais Hotel Des Alpes per vacanze benessere in Val di Fassa

Un hotel benessere in Val di Fassa assomiglia, per certi versi, proprio ai classici pini ed abeti che contraddistinguono la flora di questo territorio, non credete? Intendiamo dire che è una soluzione sempre verde (e da qui il paragone con le piante) poiché in ogni stagione è un po’ la sistemazione ideale.

Infatti sia che si pratichino le infinità di attività sportive in estate, tra arrampicata su roccia, mountain bike, equitazione, canoa, golf; sia che si vada in hotel in Val di Fassa principalmente per sciare, in inverno, rientrare e trovare un accogliente centro benessere è qualcosa che non può che far gioire chiunque ed in tutte le stagioni, non trovate?

Per questo, vista per altro l’ampia disponibilità di strutture in una zona ad alta vocazione turistica come questa, il consiglio è quello di cercare bene e pretendere di trovare la migliore proposta proprio tra gli hotel con centro benessere in Val di Fassa.

A chi non disdegna un consiglio, suggeriamo di considerare attentamente la posizione ed i servizi (ed una volta arrivati là, vedrete, anche la disponibilità e l’accoglienza) del Relais Hotel Des Alpes 3 stelle, che trovate in Via Palua 4 a Soraga, a metà strada, possiamo dire, tra due note località della Val di Fassa, ossia Moena (2.5 km) e Canazei (poco più di dieci).

Il Relais Hotel Des Alpes, tanto per cominciare, si trova a soli 100 metri dalla fermata dello skibus gratuito che in inverno vi porta nei principali impianti di risalita della Val di Fassa e della vicina Val di Fiemme, ma soprattutto è dotato di un bellissimo centro benessere, aperto dalle 15.30 alle 19 nel periodo invernale, e dalle 17 alle 19 nel periodo estivo (prenotabile anche in utilizzo esclusivo, quando magari volete fare un regalo romantico alla vostra persona speciale!).

Considerate che proprio la spa è generalmente tra i servizi inclusi nelle vantaggiose offerte benessere in Trentino che il Des Alpes è solito strutturare. Controllate direttamente nella relativa sezione del suo sito ufficiale.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy