Visita il centro storico di Rimini dal Residence Piccadilly

La vacanza in Riviera Romagnola offre molte possibilità, dal mare, alle colline, dal divertimento al benessere e, per gli appassionati di arte e cultura, numerose sono le città d’arte da visitare.

Per esempio Rimini racchiude molto bene le principali caratteristiche che si cercano nella propria vacanza, così che un residence a Rimini centro potrebbe essere la migliore soluzione per vivere un’esperienza di soggiorno in completa autonomia ed indipendenza.

Residence Piccadilly mette a disposizione monolocali, bilocali e trilocali tutti dotati dei migliori servizi per garantire  una vacanza confortevole, a pochi passi dal mare e dal centro storico di Rimini, per scoprire le meraviglie storiche e culturali che questa città lascia ammirare.

Questo Residence di Rimini dista solo 3 chilometri dal centro e se amate passeggiare sarà davvero suggestivo percorrere il lungomare ed arrivare a piedi al Ponte di Tiberio, simbolo del periodo romano, ben conservato e, durante le ore serale le luci colorate lo renderanno davvero suggestivo.

Percorrendo ancora in direzione centro non perdetevi Piazza Tre Martiri, ampia e illuminata, che vi proietterà nel passato quando era il cuore commerciale della città, da qui imboccate Corso d’Augusto fino a raggiungere il simbolo della città l’Arco d’Augusto. Eretto intorno a 27 a.C. per volere dell’Imperatore Augusto, oggi ben conservato e divenuto talmente importante da essere inserito nello stemma della città.

Non perdetevi inoltre Piazza Tre Martiri, Piazza Malatesta, la Domus del Chirurgo, il Tempio Malatestiano e molto perché Rimini è in grado di suggestionare ed emozionare.

Per vivere al meglio le vostre vacanze scegliete gli appartamenti del Piccadilly rinomato tra i migliori residence economici a Rimini centro, per le numerose offerte che mette a disposizione e la privilegiata posizione, a pochi passi dal mare e con spiaggia a disposizione degli ospiti, con servizi dedicati ai piccoli ospiti sia nel residence che in spiaggia.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy