Scegli un soggiorno benessere nel Lazio: Hotel San Marco a Fiuggi

Tra le offerte per Fiuggi non lasciarti scappare quelle di Hotel San Marco, un ottimo hotel con centro benessere nel Lazio che saprà farti vivere un week end relax impareggiabile.

Qui infatti scoprirai a pieno le coccole delle acque termali cittadine sulla tua pelle, in un’atmosfera elegante e raffinata che le renderà più intense.

Così potrai abbandonarti all’ampia piscina idromassaggio riscaldata, all’interno, che ospita anche lame d’acqua, per una coccola alla cervicale.

Vi è poi un’altra piscina esterna, da utilizzare per godersi i bei giorni di sole che spesso salutano le mattine di Fiuggi.

Nella zona umida, invece, troverete diversi tipi di bagni, da quello alle erbe alla biosauna, per cominciare un ottimo percorso volto ad eliminare le tossine, da coadiuvare con un salto nell’area fitness, che vi darà la giusta energia per l’intera giornata.

Ospite di questo hotel benessere nel Lazio assaporerai cosa vuol dire prendersi cura del proprio corpo lasciandosi coccolare, magari approfittando di uno dei tanti trattamenti ad hoc offerti dalla struttura.

Perché qui lasciarsi andare è semplice, e scoprirai quanto può essere anche benefico per te e il tuo fisico, dopo mesi di grigiore invernale trascorsi dietro una scrivania.

E per concludere al meglio la tua giornata, provane il gustoso ristorante, pensato per essere decisivo nel tuo percorso di relax e depurazione, grazie all’uso di ingredienti leggeri e genuini che doneranno una nuova sensazione di rigenerazione alle tue giornate, da portare a casa come il più prezioso dei souvenir.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy