Un hotel 4 stelle per scoprire la Romagna

Siete in cerca di un hotel 4 stelle in Romagna particolare, per trascorrere un week end indimenticabile ma soprattutto rilassante?

Oste del Castello è un’ottima soluzione, si trova nell’affascinante borgo di Verucchio vicino Rimini, e saprà incantarvi con le sue atmosfere artistiche e ricercate.

Provate Oste del Castello, un hotel a Rimini con spa dove scoprirete il piacere di vivere i vostri giorni all’insegna di una sola necessità: rilassarvi.

Qui avrete a disposizione tutto l’occorrente: le camere dell’hotel sono vere e proprie piccole regge, dotate di tutte le comodità principali per sentirsi meglio che a casa.

Fra queste spicca la Rosa d’oro Resort, ricavata dalla torre di avvisamento e dotata di ben tre piani di coccole e plus, con grotta idromassaggio privata.

E che dire della spa dell’hotel, anch’essa un vero e proprio grottino, dove sperimentare il piacere di prendersi cura della propria serenità in una cornice prestigiosa ed elegante.

Qui troverete tanti trattamenti tutti da scoprire per prendervi cura della parte più stressata di voi, sia essa la testa o magari la schiena, affaticata da mesi dietro la scrivania. Non mancano sauna e bagno turco, per dire addio alle tossine in eccesso.

A completare l’offerta di uno dei più particolari, fra gli alberghi 4 stelle di Romagna, vi è poi il ristorante Mastin Vecchio, dove saggiare una gustosa e ottima cucina tipica che consta di tanti menù, tutti ottimamente accompagnati da corposi vini locali, per una cena assolutamente indimenticabile. Soprattutto per il vostro palato.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy