Residence Alma per famiglie a Rimini rende il divertimento conveniente

Per le vacanze estive optare per un residence a Rimini è probabilmente una delle migliori idee per chi cerca il giusto mix tra relax e divertimento, ed anche per le famiglie in cerca di distensione e divertimento per i bambini.

In tal senso Residence Alma è meritevole di attenzione, infatti offre un’ottima alternativa come residence per famiglie a Rimini.

Gli appartamenti spaziosi e confortevoli da cui è composto sono di diversa tipologia e possono ospitare fino a 6 persone, dispongono di balcone e di ampi spazi, condizionamento autonomo, servizi igienici e cucina.

Molto utile anche il posto auto in parcheggio privato a disposizione degli ospiti.

Tra l’altro alloggiando qui scoprirete la convenienza di soggiornare in un residence economico a Rimini, abbinando alla vacanza a due passi dal mare, il vantaggio di usufruire di tariffe agevolate, soprattutto se siete in viaggio con la famiglia.

Il Residence Alma ha una spiaggia convenzionata, dove trovano spazio oltre ai consueti servizi come i lettini e gli ombrelloni, aree gioco per i bambini e campi sportivi per i più grandi, animazione e giochi. L’attenta vigilanza dei bagnini, poi, tranquillizza le mamme che hanno sempre a cuore la sicurezza dei propri bambini.

Da non perdere, infine, una giornata ai rinomati parchi del divertimento della Romagna, in particolare a pochi km dal Residence Alma si trovano Aquafan e Oltremare, Italia in Miniatura e Mirabilandia. Insomma non resta che decidere come divertirsi. Per chi invece è più propenso per il relax bastano 5 minuti per raggiungere le Terme di Rimini e le Spiagge del benessere.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy