Per Rimini Wellness scegli un albergo economico con B&B

Uno degli appuntamenti più famosi per gli amanti dello sport è senza dubbio la Fiera del Wellness di Rimini, faro per gli appassionati e da anni tempio del benessere fisico, luogo in cui scoprire come prendersi al meglio cura del proprio fisico riuscendo al contempo a divertirsi.

Qui infatti l’eccellenza del settore fitness e wellness si incontra annualmente creando l’evento leader del settore in Italia e non solo, ricco di opportunità tutte da scoprire divertendosi.

Per questo, da anni, è quasi meta di pellegrinaggio di migliaia di appassionati, in cerca di un nuovo sport da provare, o di notizie e approfondimenti per prendersi cura del proprio corpo con coscienza. Il modo migliore per vivere questa fiera è scegliere un ottimo hotel 2 stelle a Rimini come Hotel Capri, a pochi chilometri dall’ente e quindi ideale base per raggiungerlo senza difficoltà.

Ospiti di questo bed and breakfast vicino Rimini Fiera, avrete l’opportunità di vivere a pieno e fino in fondo tutti gli appuntamenti previsti in cartellone, sapendo al vostro ritorno di poter contare su un’ospitalità perfetta, tipica della romagna, e coadiuvata da tanti servizi utili per rilassarsi al meglio.

Ne è esempio il placido giardino utile per dire addio alla stanchezza della giornata in una cornice tranquilla, ma anche la vicinanza con la spiaggia, che vi farà vivere il mare in men che non si dica.
E ancora, camere dotate comode che vi faranno sentire come a casa e un curato e ottimo ristorante romagnolo, dove scoprire i gusti di questa splendida terra e ricaricare le energie in vista di una nuova giornata di fitness e divertimento.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy