Vacanza con i bambini al Rosa, hotel per famiglie in Trentino

Gli hotel per famiglie in Trentino possono contare su un territorio che naturalmente li agevola molto nel compito di offrire la migliore cornice ed il più grande supporto alla vacanza di genitori con figli, visto che non mancano le idee su cosa fare e vedere, con tante belle escursioni didattiche come quelle alle malghe, ai ghiacciai, alle fattorie dove fanno il formaggio e così via.

Tuttavia gli alberghi in Trentino sanno bene che non possono sedersi sugli allori, anche perché la concorrenza è comunque molto alta e cercano sempre più di completare ed arricchire la propria offerta ricettiva con nuovi servizi e costanti e crescenti attenzioni.

Per esempio l’Hotel Rosa di Cavareno 3 stelle superior, che si trova precisamente in Via De Zinis 31, ha pensato bene di dotarsi di un nuovo centro wellness, così da proporsi come vero e proprio hotel benessere in Trentino, non più solamente inteso come pace dei sensi, di fronte alla straordinaria cucina tipica o alla suggestione delle montagne della Val di Non, ma come vero e proprio ambiente privilegiato dove abbandonarsi alle più dolci e placide sensazioni.

Pensate per esempio di essere all’Hotel Rosa, immersi nella sua piscina con idromassaggio, mentre dalle grandi vetrate ammirate quelle spettacolari Dolomiti. Un’esperienza tutta da vivere, non credete?

E mentre voi siete lì, i vostri bambini possono giocare tra loro nel giardino dove è stato allestito un parco giochi tutto per loro, per favorire gli incontri e stimolare le capacità relazionali. Niente male, non credete?

Senza dimenticare che un’apposita sezione del sito dell’Hotel Rosa vi mostra costantemente le offerte last minute attive, molte delle quali sono proprio rivolte alle famiglie. Approfittate del pullmino a 9 posti che vi mette a disposizione l’albergo per organizzare le vostre escursioni con i bambini in Val di Non: tra castelli medievali e i mitici frutteti le cose da imparare sono davvero tante.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy