Vivi l’emozione dello Juventus Stadium fermandoti all’Holiday Inn Turin Corso Francia

Anche voi state cercando un hotel vicino allo Juventus Stadium di Torino che possa diventare il vostro punto di riferimento quando volete seguire da vicino la stagione della Vecchia Signora?

Come biasimarvi, del resto, si tratta di uno stadio davvero meraviglioso e forse anche un po’ magico. Infatti sembra una coincidenza abbastanza significativa che proprio nella prima stagione in cui si è inaugurato il nuovo stadio – in quell’11 settembre 2011 in cui Pirlo illuminò la scena nel 4-1 interno contro i rivali storici del Parma – la squadra sia subito tornata a vincere lo scudetto dopo anni di tribolati passi falsi.

Si tratta di uno stadio che sorge sulle ceneri, per così dire, del vecchio Delle Alpi, e che risponde a tutti i criteri di eco compatibilità e sostenibilità, avendo fatto propri, nel progetto ideatore, i prìncipi sanciti dal famoso Protocollo di Kyoto, sottolineando dunque l’esigenza di ridurre gli sprechi e i consumi.

Vista la sua posizione è facilmente raggiungibile dagli hotel a Torino in centro, come per esempio è l’Holiday Inn Turin Corso Francia, che si trova in Piazza Massaua 21, vicinissimo all’omonima fermata della metro e che per questo vi consente facilissimi spostamenti all’interno della città.

Inoltre all’Holiday Inn Turin Corso Francia trovate anche un garage interno privato, automatizzato, con ingresso direttamente alla hall e servizio di navetta su richiesta.

Una volta entrati, sempre nella hall, troverete anche un ufficio Europcar, in modo che, a seconda delle esigenze, possiate anche affittare un mezzo e spostarvi ancora più liberamente.

Molto buono e generalmente apprezzato è anche il Ristorante Fermata Venchi, che riesce sempre a proporre un’ottima fusione tra la cucina tradizionale e la moderna innovazione.

Ovviamente all’Holiday Inn Turin Corso Francia trovate una veloce connessione ad internet, così non appena rientrati dalla partita potrete postare su Facebook le foto scattate all’incredibile scenografia del nuovo Juventus Stadium di Torino.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy