Per le Fiere a Rimini e i grandi congressi è pronta l’offerta dell’Hotel Corona di Riccione

Oltre alle classiche promozioni last minute tutte spiagge ed ombrelloni, è possibile trovare anche un’adeguata offerta Fiere e Congressi a Rimini 2013 tra le varie proposte degli alberghi romagnoli.

Questo probabilmente dimostra che è pressoché giunto a compimento quel processo iniziato ormai più di un decennio fa, volto a destagionalizzare il prodotto turistico della Riviera Romagnola. Con il virtuoso concorso di amministrazione pubblica e intraprendenza privata il segmento business è cresciuto moltissimo in riva all’Adriatico, avvantaggiato indubbiamente da alcuni fattori quali la centralità geografica, le tante proposte di attività post congress e le tariffe proverbialmente assai competitive.

Per gli appuntamenti di grandissimo richiamo alla Fiera di Rimini – e a quelli del nuovo Palazzo dei Congressi,  che dall’inaugurazione del 2011 sta sempre più muovendo svelti passi – si potrebbe considerare anche di usufruire delle offerte degli alberghi di Riccione, vista la vicinanza logistica e la possibilità di strappare tariffe più contenute, non troppo a ridosso della Fiera.

Per questo è bene sapere che tra gli alberghi 3 stelle di Riccione ce n’è uno, l’Hotel Corona che ha già organizzato la sua proposta commerciale, includendo interessanti servizi, la consueta qualità nella gestione, la massima attenzione ai bisogni dell’ospite e soprattutto tariffe decisamente vantaggiose.

L’Hotel Corona 3 stelle si trova precisamente in Viale D’Annunzio 107, a circa 1,5 km dal Palacongressi di Riccione e a 15 minuti dal Palazzo dei Congressi di Rimini, 20 minuti dalla Fiera. Tra i suoi servizi troviamo la connessione ad internet nelle aree comuni, il parcheggio recintato su richiesta, una ricca e gustosa colazione a buffet (nel trattamento BB, altrimenti anche ottima cucina romagnola), che certamente non possono lasciare insoddisfatti i clienti che viaggiano per lavoro.

Andate dunque a provare direttamente all’Hotel Corona di Riccione l’ospitalità romagnola anche in occasione degli eventi business e scoprirete quanto la Romagna sia cresciuta anche sotto questo punto di vista.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy