Sporting Hotel Rimini con Pensione Completa sul mare

Se state pensando di trascorrere le vostre vacanze al mare, optate per un hotel a Rimini in pensione completa e ne rimarrete sicuramente soddisfatti. Da sempre, infatti, Rimini risulta essere la location ideale per soggiorni di famiglie con bambini, coppie e giovani mondani, perché capace di rispondere alle diverse esigenze con servizi diversificati e adatti all’eterogeneità dell’utenza.

Che voi siate quindi una coppia in fuga romantica, una famiglia con bambini al seguito o giovani desiderosi di divertirsi, scegliere un hotel su mare di Rimini è il modo giusto per trascorrere piacevolmente le vostre vacanze e approfittare dei numerosi intrattenimenti della Riviera Romagnola.

Tra gli svariati hotel riminesi, uno dei migliori risulta essere l’Hotel Sporting: una bellissima e raffinata struttura 4 stelle, che si affaccia direttamente sul mare e dispone di 800mq di giardino pur trovandosi nella centralissima via dei negozi a Marina Centro; la tranquillità a due passi dal centro e dalle maggiori attrazioni del luogo.

Un’ampia offerta di camere in diverse tipologie, vi permetterà di scegliere quella che più si confà alle vostre esigenze, e in ognuna di esse troverete: wi-fi gratuito, canali Sky, doccia con idromassaggio, aria condizionata e balcone, che a lato mare vi sorprenderà con una vista magnifica. Se viaggiate in famiglia potrete anche chiedere camere comunicanti, per la comodità e privacy di tutti.

Una splendida piscina con area idromassaggio, a discesa graduale dagli 80 cm ai 2,80 mt, vi permetterà di nuotare in tutta tranquillità, e di godere momenti piacevoli e rilassanti. I numerosi servizi come parcheggio, noleggio biciclette, room service, sale congressi, area benessere, animazione per i piccoli ospiti e ristorante panoramico con menù gourmet alla carta, sono solo alcune delle cose che renderanno la vostra permanenza a Rimini veramente indimenticabile.

Scegliete allora questo magnifico hotel per famiglie a Rimini, e approfittate delle numerose offerte per passare le vostre vacanze nella Riviera Romagnola nel miglior modo possibile!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy