Gli amanti dello sport invernale saranno sicuramente alla ricerca di un hotel in Val di Fassa da usare come ottima e comoda base per le loro escursioni con ciaspole in Val di Fassa o nelle vicinanze, dove sono nascosti scorci di straordinaria bellezza che attendono solo di essere scoperti.
Una base che troverete perfetta è Hotel Cima Dodici a Vigo di Fassa, ottimo tre stelle dai tanti comfort che riuscirà a dare alle vostre giornate quel pizzico di relax in più per tornare a casa rinfrancati dalla vostra vacanza.
Perchè ospiti di questo splendido paradiso terrestre, ogni giorno non avrete che da scegliere la meta delle vostre escursioni in Val di Fassa e, semplicemente, andare a prendervela.
Moltissimi sono i percorsi che si snodano lungo le vie montane che caratterizzano questo luogo incantanto, per condurvi a mete di struggente atmosfera dove il vostro animo sarà rinfrancato dalla vista di una natura così bella e perfetta.
Molte partono da Canazei, per raggiungere Campitello, Pian o Soreghes, ma anche da Vigo potrete percorrere ciaspole ai piedi le vie montane della valle, in un percorso che vi condurrà a visitare Costa e l’Ancona per poi tornare a rilassarvi nel vostro albergo.
Qui, ospiti di Hotel Cimadodici, avrete sempre a disposizione camere comodo e dotate di tv satellitare, per un relax al massimo dopo una giornata di sport.
Da provare assolutamente il ristorante della struttura, dove potrete assaggiare piatti tipici della cultura locale e nazionale, innaffiati da ottimi vini trentini: una volta a settimana poi verrà proposta la cena tipica ladina, ovvero delle tradizioni locali storiche, che vi permetterà di conoscere un po’ meglio anche la storia in cucina del luogo che ospita le vostre meritate vacanze.