Se sei in cerca di un hotel a Firenze centro dal quale scoprire tutte le bellezze artistiche che questa splendida città racchiude, Palazzo Vecchietti è la soluzione elegante che fa al caso tuo.
Ospite di questo albergo a Firenze, ricavato da una dimora storica nel cuore del centro cittadino, unirai all’esperienza di visitare questa bellissima città, quella di alloggiare in un luogo dove anche la tua vista sarà splendidamente coccolata.
In più, trovandosi a Piazza Strozzi, dall’hotel sono facilmente raggiungibili i più celebri centri culturali fiorentini, come la Galleria dell’Accademia di Firenze, sede del mitico David di Michelangelo dopo che esso venne trasferito dalla sua posizione originaria, in Piazza della Signoria.
Ma non è certo l’unica attrazione che potrete visitare nelle tantissime sale dell’Accademia, alcune dedicate anche all’arte internazionale, colme di tesori provenienti da svariate collezioni private che solo qui, nel cuore di Firenze, potrete visitare.
Al vostro ritorno in albergo troverete ad accogliervi l’eccellenza: in tutte le camere, il cui nome richiama i geni italici di ogni campo dell’arte, da Giotto a Leonardo Da Vinci, avrete a disposizione tutte le comodità per vivere al meglio la giornata, dal coffee maker alla tv lcd.
Circondati da lusso e comodità, potrete godervi al meglio il palazzo che ospita l’albergo, datato XV secolo e ristrutturato dal Giambologna, della cui opera ancora rimane esempio su una facciata del palazzo e negli occhi del Satiro, statua e portabandiera ancora presente.