Organizza il tuo viaggio di nozze a Firenze, tra l’incanto del Golden Tower in centro

Quando si tratta di quei giorni che auspicabilmente vivremo una volta sola nella vita, non si tratta di certo di lesinare sulla qualità, non credete? Per questo potreste organizzare il vostro viaggio di nozze a Firenze, città in cui mediamente i soggiorni costano molto, vero, ma per i quali si può parlare non tanto di costo, semmai, quanto di valore.

Del resto senza dover poi far tanto, vivreste in una specie di libro dei sogni a cielo aperto, dal momento che ogni scorcio cittadino – dai monumenti del centro al lungo Arno passando per la grandiosità dei giardini di Boboli, dove potreste fare foto memorabili – regala qualcosa di unico, qualcosa in grado di rendere la vostra luna di miele assolutamente perfetta.

Se cercate delle offerte per i viaggi di nozze a Firenze ed altre idee suggestive, dovreste cercare tra le proposte del Golden Tower Hotel, un 5 stelle lusso che trovate proprio in centro, a pochi passi dal duomo, e con una sontuosa spa, un centro benessere che rende ancora più esclusivo il vostro sogno d’amore.

Il Golden Tower Hotel per altro non è un semplice hotel di lusso a Firenze ma anche una dimora storica, dal momento che si trova nel Palazzo Strozzi, la residenza dell’omonima prestigiosa famiglia fiorentina, che per lungo tempo ebbe una grande influenza nel potere politico ed economico della città.

Oltre alla scelta di poche camere di elevatissima qualità, al Golden Tower, con la specifica offerta per i viaggi di nozze in Italia ed a Firenze, avete anche l’occasione, con un piccolo supplemento, di personalizzare il vostro soggiorno in tanti modi diversi, vi basta contattare lo staff ed esprimere il vostro desiderio: loro sono specializzati nell’esaudirlo.

Prima di quello che vi direte all’altare, si tratta ora di dire un altro , quello al lusso ed alla storia di Firenze per la Luna di Miele che aspettate da sempre.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy