Avete ancora indosso il costume da bagno ma state già pensando alle prossime vacanze d’inverno perché vi piace troppo sciare?
Ecco per voi le offerte Free Ski in Valtellina proposte dall’Hotel Vedig, un albergo 4 stelle di Santa Caterina Valfurva. Queste proposte danno libero accesso al comprensorio sciistico delle 4 Valli, durante i periodi free ski di inizio e fine stagione. Si tratta di un’offerta da non perdere, in particolare all’inizio della stagione, quando la prima neve inizia ad imbiancare le alte vette di Santa Caterina, meta molto apprezzata dagli sciatori di ogni età.
Dando uno sguardo alle offerte degli alberghi di Santa Caterina Valfurva ci sono tantissimi motivi per scegliere il comfort e l’accoglienza familiare di un hotel come il Vedig. Qui, dato che i proprietari sono anche maestri di sci, si possono chiedere informazioni e consigli sulle migliori piste e sui luoghi più suggestivi dove fare sci di fondo. In albergo poi, a disposizione di chi arriva in paese per sciare, ci sono un angolo informazioni e un’area con deposito sci e scalda-scarponi, dove effettuare la manutenzione delle attrezzature sportive.
Se vi piace l’idea di portare i bambini in montagna per la prima neve, all’Hotel Vedig, che trovate in Via Vedich, ci sono comode family room e servizi per far divertire i bimbi. Il ristorante, la Stube Vedig, saprà come saziare in modo gustoso tutta la famiglia, con menù pensati per gli sportivi e per le famiglie con bambini. In alternativa, a tavola si possono richiedere menù benessere e ricette tipiche della Valtellina, per assaporare il piacere delle tradizioni enogastronomiche.
Per recuperare le energie dopo una giornata di sport tra la neve e la natura, niente è meglio di passare qualche ora nel suggestivo centro benessere. In più, la vicina località di Bormio – famosa per le Terme – è molto amata dai turisti che scelgono di passare un pomeriggio di estremo relax ad alta quota.
Iniziate a pensare alle vostre vacanze invernali a Santa Caterina Valfurva, ma non aspettate che i primi fiocchi di neve s’intravedano all’orizzonte!