Nella terra dei motori, la passione del motociclismo accomuna uomini e donne, grandi e piccini. Ma il piacere delle motociclette non è una tendenza esclusivamente romagnola, infatti sono tantissimi i turisti che scelgono di fare un viaggio in Riviera Romagnola a settembre e che, forse, possono essere interessati ad un’offerta per la MotoGp Misano 2013.
Scegliendo di soggiornare a Rimini, all’Hotel Luxor, per seguire le gare dal 13 al 15 settembre, sarà comodissimo raggiungere il circuito di Misano dove si corre il motomondiale, conosciuto anche come Gran Premio di San Marino.
Se vi piacerebbe fermarvi qualche giorno in più, dato che ormai avete investito nel viaggio per la Romagna, potrete scegliere uno dei pacchetti dell’hotel 4 stelle di Rimini, ideali per aggiungere un po’ di mare e di sole di settembre alle vostre vacanze.
Il Luxor Hotel è l’ideale per chi ama essere sempre online, perché dispone di una connessione wifi ad alta velocità, utilissima per tutti coloro che si dilettano a commentare dopo le gare della MotoGP.
In più, all’Hotel Luxor di Viale Tripoli, avrete la movida di fine estate della Riviera Romagnola a pochi passi da questo albergo così elegante, ma sobrio. Con la possibilità di fare colazione fino a tardi, seppure si farà l’alba in discoteca non ci saranno problemi. Se arrivate in zona con la vostra motocicletta – giusto per restare a tema – il comodo parcheggio gratuito è la scelta più sicura per dormire notti tranquille.
L’idea che può rendere questo weekend del motomondiale ancora più speciale, è certamente qualche piccola escursione nell’entroterra romagnolo, magari per raggiungere la vicina Coriano o Tavullia, rispettivamente luoghi d’origine di Marco Simoncelli e Valentino Rossi, campioni che non hanno certo bisogno di spiegazioni.