State cercando un’idea di vacanza che possa coniugare la voglia di visitare Firenze, con il desiderio di addentrarsi alla scoperta dell’enogastronomia toscana?
Ecco che le proposte di una dimora storica d’eccellenza vi vengono incontro, con un tour enogastronomico con degustazione nelle colline toscane dove tutto è calcolato alla perfezione. Basterà scegliere il giorno, durante le vacanze a Palazzo Vecchietti, e farsi accompagnare dall’autista privato verso Siena, San Gimignano e Monteriggioni.
Con un’escursione del genere, dove visitare i vitigni e le cantine delle aziende agricole locali, dove scoprire il borgo natale della Vernaccia di San Giminiano DOC e dove assaggiare prelibate ricette della tradizione enogastronomica locale, l’esperienza a Firenze si arricchisce di sfumature ed aromi imprevisti.
Vedrete che, tra i pacchetti dell’hotel di lusso in centro a Firenze avrete l’imbarazzo della scelta su quale camera, suite o quale appartamento riservare per le prossime vacanze in Toscana. Infatti, a disposizione dei turisti che vorrebbero soggiornare nel palazzo storico che trovate in via Strozzi, ci sono diverse soluzioni esclusive ed uniche.
Pensate che, ogni stanza o appartamento, è intitolata ad un grande personaggio che ha segnato la storia – artistica e culturale – della cittadina. Il comfort durante i soggiorni a Firenze al Palazzo Vecchietti è assicurato, con a disposizione servizi come concierge 24 ore, lavanderia, radiosveglia con iPod, cassetta di sicurezza in camera, tv satellitare, pay-tv, linea telefonica e internet ad alta velocità. Per chi desidera maggior indipendenza durante le vacanze in Toscana, si possono scegliere le soluzioni con cucina o kitchenette a scomparsa.
In ogni caso, che le preferenze vadano verso la suite con camino in marmo o verso l’appartamento più esclusivo del Palazzo Vecchietti con bagno turco privato, le escursioni nelle colline senesi sono un’ottima idea per aggiungere gusto e cultura a questo viaggio che, solo a raccontarlo, fa brillare gli occhi!