Ritorna la Fiera del Gelato, seguitela soggiornando all’Hotel Tiffany’s di Riccione

Uno degli appuntamenti più golosi di tutto il calendario fieristico italiano è certamente il rinomato evento dedicato al mondo del gelato artigianale che, come di consueto, si tiene alla Fiera di Rimini.

Le date del prossimo Salone della Gelateria Artigianale sono programmate per il periodo che va dal 18 al 22 gennaio 2014, e per i tanti che hanno intenzione di prendere parte – come espositori o come visitatori – iniziano a spuntare già le proposte Sigep 2014 a Rimini come quella dell’Hotel Tiffany’s.

Questo albergo di Riccione, che trovate sul Lungomare della Costituzione vicino alla stazione ferroviaria della cittadina, è molto comodo per raggiungere con il treno gli appuntamenti fieristici e per questo mette a disposizione tante offerte in hotel per le Fiere a Rimini in ogni periodo dell’anno.

L’Hotel Tiffany’s è un albergo 4 stelle con tanti servizi utili ai viaggiatori d’affari, che desiderano cambiare ambiente alla fine di un’intensa giornata di lavoro e dedicarsi un po’ alle passeggiate vicino al mare nei momenti liberi dagli impegni dettati dal mondo del business.

Ad esempio, chi arriva a Riccione e necessita di servizi come cene aziendali di qualità, sconti per gruppi o una location d’eccellenza, utile per essere al centro del divertimento della Perla Verde. Le camere, inoltre, sono dotate di tanti comfort ed è possibile usufruire del room service, tv con canali Sky e quotidiano a scelta consegnato nella propria stanza, per chi preferisce la tranquillità dopo le fatiche della Fiera.

In ogni caso, fate un pensierino all’Hotel Tiffany’s di Riccione quando state programmando di prendere parte al Sigep 2014 che, con tanti eventi, congressi d’aggiornamento, dimostrazioni pratiche ed esposizioni di nuove tecnologie ed ingredienti per il settore della gelateria, della panificazione e dolciario, vi farà venire voglia di staccare la spina alla fine della giornata!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy