Se la vostra idea delle vacanze invernali vi portano a pensare alla neve, forse dovreste valutare l’opportunità di passare la settimana bianca in Trentino.
Qui troverete tantissime attività per passare il tempo libero tra piste da sci mozzafiato, pomeriggi di pattinaggio sul ghiaccio ed escursioni tipiche sulle grandi slitte trainate da cavalli, che ricordano tanto il mezzo di trasporto del vecchio signore panciuto vestito di rosso.
Scegliendo l’Hotel Europa, tra gli alberghi a San Martino di Castrozza, queste sono solo alcune delle attività che vi verranno proposte e consigliate dallo staff – esperto e sempre disponibile verso i turisti. Inoltre, a cadenza settimanale, si può partecipare alla presentazione del programma di corsi del maestro di sci che, sapientemente, potrà insegnarvi come muovervi sulle piste del Passo Rolle o del Tognola.
Dando un’occhiata alle offerte della settimana bianca in Trentino non mancano di certo gli stimoli per chiedere le ferie e partire alla volta dell’Hotel Europa dove trovare servizi utili come lo skibus per raggiungere gli impianti sciistici dei dintorni e la skiroom, per trovare l’attrezzatura sempre alla giusta temperatura.
Gli ospiti dell’Hotel Europa, inoltre, hanno a disposizione convenzioni utili per noleggiare l’attrezzatura sportiva necessaria e tanti consigli sulla vita da montagna, in modo particolare d’inverno.
A proposito, se state cercando un luogo che possa fare invidia ai vostri amici sciatori, ecco l’input che vi serve per scegliere i servizi e l’accoglienza eccezionale che questo hotel 3 stelle mette a disposizione.
Infatti, nei pressi di questo albergo, è possibile prendere parte alle sciate in notturna sulla pista illuminata del Col Verde, sotto il cielo stellato del Trentino.
Non pensate anche voi che questa esperienza, sommata a tutte le altre cose che si possono fare durante la settimana bianca a San Martino, lasceranno i vostri amici senza parole?