Al 1 maggio fate un ponte, vi aspetta la last minute delle Acacie all’Elba!

Scrollarsi di dosso la fatica dell’inverno e della routine quotidiana è l’esigenza che molti sentono all’arrivo della primavera. Per questo motivo, approfittare della Festa dei Lavoratori per immergersi nella natura e nell’aria fresca dell’Isola d’Elba, oltre che nelle acque cristalline dell’arcipelago toscano, è la migliore idea per riprendere fiato.

A questo proposito, chi cerca il posto giusto per il Ponte del primo maggio 2014 all’Elba, troverà alle Acacie tutto il necessario per vivere un lungo weekend di riposo. Pensate che, in questo hotel e residence 4 stelle sulla spiaggia di Naregno è possibile scegliere tra i soggiorni in camera o negli appartamenti – monolocali, bilocali o trilocali.

Con le vacanze in villaggio all’Isola d’Elba è possibile usufruire di una miriade di servizi utili per godersi i giorni di relax, come la spiaggia attrezzata, la piscina e l’animazione. Per ogni evenienza e necessità, c’è un piccolo market all’interno del complesso turistico.

In più, anche chi preferisce la mezza pensione per il weekend del primo maggio, per godersi al meglio i tanti luoghi da scoprire nei dintorni di Capoliverispiaggia dell’innamorata in primis – potrà ripensarci all’ultimo e mangiare nel ristorante del villaggio turistico. Sulla spiaggia di Naregno poi, chi vuole fare uno spuntino tra un tuffo e l’altro, potrà trovare tutto il necessario per un goloso break nel bar.

L’Hotel Le Acacie è perfetto sia per le famiglie che viaggiano con i propri bimbi, che per i gruppi di amici che amano l’Elba per le infinite possibilità di sport all’aria aperta che offre: pensate soltanto che, seguendo le attività consigliate dai ragazzi dell’animazione, è possibile esplorare i dintorni del villaggio turistico in mountain bike, fare immersioni e provare il tiro con l’arco. Un bel modo per cacciare via lo stress, non vi pare?

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy