A Pasqua regalatevi la vacanza in Romagna, con l’offerta dell’Hotel Jorena

La Romagna è una terra magica e per chi sceglie di fare le vacanze pasquali in Emilia Romagna non c’è sorpresa più interessante che una last minute apposita che unisca servizi utili e consigli su cosa vedere nei dintorni dell’albergo.

A questo proposito, l’offerta di Pasqua a Rimini Marebello che l’Hotel Jorena propone ai turisti per la prossima primavera è una vera chicca: buona cucina romagnola, posizione dell’eccellenza sulla spiaggia e servizi per famiglie – come pappe per i bebè, orari flessibili per i pasti dei bimbi e tanti giochi a disposizione –  rendono perfette le vacanze qui.

L’Hotel Jorena inoltre, tra le offerte degli hotel 3 stelle a Rimini, si distingue sempre per la simpatia e disponibilità del personale e per le attività di intrattenimento in spiaggia e in albergo, per divertire grandi e piccini. In struttura potrete trovare anche giochi adatti agli adolescenti – come playstation, biliardino e ping pong – ed una zona con connessione wifi gratuita per tutti gli ospiti dell’hotel.

Tra i suggerimenti sulle cose da non perdere durante le vacanze di Pasqua che l’Hotel Jorena – situato in Viale Rapallo a Marebello di Rimini, ad un passo dall’acquascivolo – promuove sul suo sito ufficiale, non mancano i riferimenti alle meraviglie che l’entroterra di Romagna offre ai turisti. Luoghi ricchi di storia come San Leo, castelli con storie romantiche come Gradara e rocche infestate dai fantasmi come il Castello di Azzurrina a Montebello sono solo alcuni degli approfondimenti consigliati a chi sceglie di fare le vacanze al mare di Rimini.

Dopotutto la Pasqua è una festa piena di gioia, colori e sapori, dunque, tra gli alberghi in Riviera Romagnola perché non lasciarsi tentare da uno con un ristorante che prepara specialità regionali a base di carne e di pesce veramente gustose?

 

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy