Una vallata come l’Engadina offre ai suoi visitatori panorami mozzafiato ed una natura molto suggestiva per questo motivo, quando si sceglie un posto per le vacanze con i bambini, nulla è meglio che un albergo tradizionale.
In particolare, con un hotel a Livigno come l’Hotel Spol – che prende il nome dall’omonimo fiume che attraversa la valle e ripropone in varie forme la tradizione valtellinese – scoprire insieme a tutta la famiglia quanto è bella la montagna, in ogni periodo dell’anno, è molto più semplice.
Infatti, le vacanze a Livigno all’Hotel Spol consentono ai più di provare l’anello sci di fondo posizionato proprio di fronte a questo albergo 4 stelle e, allo stesso tempo, di raggiungere facilmente gli impianti di risalita per la ski area. Ma non solo, nei pressi della struttura ci sono tante altre cose da provare, come la passeggiata in alpaca, il parco avventura Larix Parc e una gita nel vicino paese di Heidi.
Inoltre, quando si trova un hotel in Valtellina che mette a disposizione dei suoi ospiti un centro benessere completamente ambientato nello stile dei paesini dell’Engadina – tra legno, vapore e profumi rilassanti – ci si sente subito come dentro una favola. In particolare, la spa dell’Hotel Spol offre ai turisti servizi come percorso benessere con giochi d’acqua, piscina idromassaggio, percorso kneipp, sauna, bagno turco e trattamenti wellness perfetti per rilassarsi dopo una giornata di sport all’aria aperta.
E chi viaggia con i bimbi, per ritagliarsi qualche ora di pura tranquillità per godersi il benessere in questo albergo, potrà richiedere una baby sitter qualificata che si prenda cura dei più piccoli e che li faccia giocare serenamente nella sala giochi multimediale in struttura. In più, per le famiglie ci sono servizi come apertura anticipata del ristorante alle 19, attrezzature per la nanna e per pranzi e cene.
Se a tutto questo, aggiungete il fatto che l’accoglienza si unisce a delle ricette tradizionali veramente gustose, una vacanza in questo hotel al centro di Livigno è un’occasione da leccarsi i baffi!