Gli amanti della mountain bike per Nine Knights trovano un vero… Paradiso!

Appassionati di downhill e mountain bike? Nine Knights a Livigno 2014 torna per tutti voi, dal 16 al 21 giugno, ad un passo dal Mottolino Bike park e dall’Hotel Paradiso che, per questo evento internazionale, ha preparato un pacchetto che mette in luce tutti i servizi per sportivi e ciclisti sullo Stelvio.

In particolare, chi sceglie l’Hotel Paradiso tra le offerte in mezza pensione degli alberghi di Livigno potrà usufruire di un ampio garage coperto dove sistemare la propria mountain bike alla sera, troverà un’area attrezzata per lavare e fare piccole riparazioni alla compagna di mille avventure tra sentieri e trail di montagna e, a tavola, potrà scegliere i menù pensati per gli sportivi. L’albergo si trova al centro di Livigno e dispone di un ristorante molto caratteristico, dove i piatti tipici sono accompagnati dai suggerimenti sul vino locale del sommelier.

L’Hotel Paradiso – che trovate in Via Freita a Livigno – mette a disposizione dei suoi ospiti anche un comodo centro wellness ideale per rinvigorire il corpo, dopo una giornata di sport all’aria aperta. Inoltre, tra i vantaggi per i riders ci sono anche delle speciali convenzioni per il Mottolino Bike Park, ideali per chi pratica MTB ad ogni livello.

Lo staff di questo bike hotel a Livigno, in più, è sempre pronto a dispensare consigli su quali percorsi seguire, raccomandazioni sulle buone pratiche in sella alle ruote grasse e suggerimenti su cosa fare nel tempo libero. Inoltre, considerando che Fiat Nine Knights Summer Edition è arrivato alla seconda edizione, sicuramente la famiglia che gestisce l’albergo potrà raccontarvi anche tutti gli aneddoti che hanno fatto così grande e spettacolare la manifestazione MTB.

A proposito di aneddoti, se vi state chiedendo perché l’evento Nine Knights abbia questo nome un po’ particolare, sappiate che knights in inglese significa cavalieri e che nove è il numero dei concorrenti-riders che si sfidano tra trail adrenalinici, triks ed altre acrobazie in sella alle proprie mountain bike, immortalati da bravissimi fotografi che meritano altrettanto rispetto.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy