In hotel a Torino per non perdersi Juve-Fiorentina

I più nostalgici ricorderanno i duelli tra la Juve di Platini e la Fiorentina di Antognoni, i più giovani il clamore del trasferimento di Roberto Baggio alla corte della Madama, poi ancora la remuntada del primo scudetto Lippi, con il celebre gol di Del Piero per lo spettacolare 3-2 finale.

 Ogni anno sono moltissime le emozioni regalate dalla sfida Juve-Fiorentina e sicuramente moltissimi staranno già cercando il giusto hotel a Torino al quale appoggiarsi per non mancare ad un evento tanto atteso, in programma il 9 marzo prossimo alle ore 12.30 al nuovo Juventus Stadium.

Quest’anno l’incontro si arricchisce di un ulteriore elemento: la Fiorentina infatti è la sola squadra che al momento è riuscita a sconfiggere gli uomini di Conte che per altro, all’andata, chiusero l’intervallo in vantaggio di 2-0. È lecito dunque aspettarsi da una parte grande voglia di rivalsa; dall’altra la solita tecnica sopraffina e l’ottimo giro palla dei ragazzi di Montella, capaci di stupire e meravigliare anche dopo le pesantissime defezioni di Gomez e Giuseppe Rossi.

Chi volesse una proposta particolarmente comoda per seguire l’evento, potrebbe sfruttare le offerte degli hotel a Torino del tipo hotel + biglietto. Per esempio l’Holiday Inn Turin Corso Francia, che si trova in Piazza Massaua, a circa 5 km dallo stadio, prevede proprio pacchetti di questo tipo e potrebbe rappresentare dunque una soluzione particolarmente favorevole.

Comunque il consiglio è di non rifarsi alla classica last minute, poiché c’è da aspettarsi grande affluenza per l’incontro, nonostante si disputi ad un orario non del tutto consono. Molto meglio è prenotare per tempo, così si può scegliere la camera più adatta alle proprie esigenze e trovare ancora le tariffe migliori.

Al posto di arrivare in città all’ultimo momento, la soluzione in hotel consente di arrivare la sera prima, sistemarsi con tutta calma, svegliarsi senza fretta e prepararsi al meglio a seguire la partita che, viste le premesse e i precedenti illustri, garantisce come ogni volta una kermesse di emozioni.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy